Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Promozione, la San Stevese prevale su Mignanego

Valida per il girone A

Santo Stefano al Mare. Oggi pomeriggio è andata in scena Mignanego-San Stevese. La partita valida per la 27esima giornata del girone A di Promozione si è conclusa 1-2.

La squadra di Siciliano ha colto una grande occasione in terra genovese. Domenica prossima, alle 15, dovrà affrontare in casa la Sestrese.

Promozione – 27esima giornata

Mignanego-San Stevese 1-2

Reti: 3’Cutellè (S) 35’Galluzzo (M)

Mignanego: Baldassarre, Cadenasso, Raganini, Cavicchioli, Tirasso, Bruzzone, Ciccia, Gelmini, Galluzzo, Savaia, Bottino

Sanstevese: Laura, Russo, La Greca, D. Lanteri, C. Gagliardi, Stella, Valenzise, G. Calvini, Cutellè, A. Geraci, El Kamli. A disposizione(Semiglia, Grandi, Cioffi, Rambaldi). Allenatore: Siciliano

Arbitro: Tanzella di La Spezia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.