Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prima Categoria, brutta partita per il Don Bosco Vallecrosia Intemelia contro la Veloce

Partita valida per il girone A

Vallecrosia. Brutta partita per il Don Bosco Vallecrosia Intemelia, che domenica scorsa ha perso sul campo della Veloce 1910.

I biancorossi hanno ceduto infatti per 3-0 durante la partita valida per 21esima giornata del girone A di Prima Categoria. Scendono così in classifica con 29 punti. Domenica 24 marzo, alle 15, ospiteranno al campo Zaccari di Camporosso l’Aurora Calcio.

Prima Categoria- 21esima giornata

Veloce-Don Bosco Vallecrosia Intemelia 3-0

Reti: 9’Maida, 25’Vejseli (rigore) 47’Fanelli (V)

Veloce Savona: Cerone, Palmiere, Barranca, Guerra, Cosentino, Pasquino, Damonte, Vejseli, Fanelli, Maida, Colombino. A disposizione (Ceraolo, Bruzzone, Crino, Montalto, Montaldo, Rapa, Penna, Scerra, Tiola). Allenatore: Gerundo

Don Bosco Valle Intemelia:

Arbitro: Marenzana di Novi Ligure

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.