Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Piergianni Sciandra del Centro Edile Pedale Imperiese sul gradino più alto del podio a Pancalieri foto

Vittoria individuale e di gruppo per lo spirito di collaborazione con il quale corrono gli atleti del sodalizio. Domenica di orgoglio per dirigenti e corridori

Imperia. Domenica 3 marzo a Pancalieri (To) Piergianni Sciandra, portacolori del G.S. Centro Edile Pedale Imperiese asd è salito sul gradino più alto del podio in una delle prime due gare del Criterium d’Inverno organizzato dal Bike Team.

La prova si è svolta con doppia partenza per la divisione tra fasce di età. 78 i km percorsi alla media di oltre 37 Km/h. La gara ha registrato una fuga di 14 corridori, tra i quali Sciandra, fin dai primi chilometri. Il gruppetto dei fuggitivi, dopo aver raggiunto un vantaggio incolmabile, a tre km dal traguardo ha subito l’attacco di Sciandra che ha tagliato il traguardo in solitaria grazie anche al gioco di squadra di Piero Sahner e Stefano Stradi che concludevano ben piazzati in gruppo.

Nell’altra partenza protagonisti Stefano Drovandi (che ha conquistato un ottimo 7° posto assoluto e 2° di categoria), Silvio Parodi ed Angelo Ranise ben piazzati in gruppo. Complimenti al vincitore ed a tutti i partecipanti per lo spirito di collaborazione e di squadra che li contraddistingue nel corso di tutta la stagione, motivo di orgoglio per tutti e per gli sponsor, Centro Edile Imperiese, Nordiconad ed Autocarrozzeria Perano di Emilio Mastrogiacomo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.