Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Perinaldo, rotola giù dalle fasce con l’auto. Ferita una donna fotogallery

I primi ad arrivare sul posto sono stati i carabinieri della locale Stazione

Perinaldo. E’ stata estratta dall’auto grazie all’intervento dei vigili del fuoco: la donna finita sottostrada con la propria vettura verso le 15.15. Stava percorrendo una strada sterrata in località Zuardo-Roglio quando, per cause da accertare, ha perso il controllo del veicolo (una Smart) ed è finita giù dalle fasce rotolando per almeno 5 metri.

riviera24 - Perinaldo, rotola giù dalle fasce con l'auto

All’arrivo dei soccorritori la donna era cosciente e quando è stata estricata dalla’auto – immobilizzata sulla tavola spinale – era vigile e parlava. Sul posto, oltre ai pompieri, è intervenuto il personale del 118 su automedica e ambulanza della Croce Azzurra di Vallecrosia e i carabinieri, primi ad arrivare e raggiungere la ferita.

Dopo le prime cure d’emergenza la donna, ultra settantenne, è stata caricata a bordo dell’elisoccorso dei vigili del fuoco per poi essere trasferita all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Non sarebbe la prima volta che, la donna, esce fuori strada con l’auto in quella zona, dove risiede. Era già successo l’anno scorso.

La donna è stata trasportata al Santa Corona di Pietra Ligure a bordo dell’elicottero Drago dei Vigili del Fuoco in codice rosso di massima gravità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.