Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ottimi risultati per la società Intemelia a Chieri foto

Ha partecipato alla prima prova interregionale del programma Silver Top del circuito SportEuropa

Ventimiglia. La società Intemelia ottiene ottimi risultati a Chieri. Ha partecipato alla prima prova interregionale del programma Silver Top del circuito SportEuropa.

Ottimo risultato ottenuto da Sasso Serena che conquista il primo posto nella categoria Open mentre Di Battista Giulia sale sul terzo gradino del podio nella categoria Senior.

Buoni risultati ottengono anche le bimbe più piccole della categoria allieve 1 dove Gaja Barberis ottiene il terzo posto seguita da Rao Giulia 5° classificata e Giraudi Erica 8° classificata.

Le allenatrici fanno i complimenti a tutte le ginnaste che hanno partecipato soprattutto per l’impegno che dimostrano. Grazie anche a tutte le famiglie che sono sempre molto disponibili.

“La paura non mi fa scappare davanti alle sfide. Invece mi ci fa andare incontro, perché l’unico modo per liberarsi dalla paura è calpestarla coi piedi” (Nadia Comăneci).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.