Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ottimi risultati per la Byakko Tai di Sanremo a Rimini

Hanno partecipato a due importanti gare di carattere nazionale di Kick boxing light

Sanremo. Venerdì 15 marzo si sono svolte a Rimini presso RDS Stadium due importanti gare di carattere nazionale di Kick boxing light: il criterium ultimo step di qualifica per i campionati italiani assoluti e la coppa del presidente.

La Byakko Tai settore Kickboxing, capitanata dagli istruttori Luca Lo Presti e Fausto Gazzano hanno portato due atleti, Fabrizio De Vincentiis e Ilaria Garuti. Fabrizio ha combattuto nei meno 63 kg cinture nere al Criterium e purtroppo ha incontrato un forte atleta laziale già nazionale, che lo fermato al primo turno, i due coachs ci dicono che il livello era altissimo, il massimo che si può trovare in Italia al momento e comunque rimane un’esperienza molto importante, anche se si esce al primo incontro.

Ilaria categoria meno 55kg ha combattuto alla Coppa del Presidente, ha vinto il suo primo incontro con una forte atleta sarda e si è qualificata per la finale, purtroppo persa con un’atleta di Bergamo, sicuramente in questo momento a lei superiore. Si classifica comunque seconda a una gara di livello Nazionale e conferma sempre doti ottime e buone prospettive per il futuro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.