Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti per Tutti si compatta intorno al sindaco Blancardi: inaugurato il point fotogallery

Presenti tutti i candidati e tanti sostenitori del progetto amministrativo partito 15 anni fa

Ospedaletti per Tutti è pronta a riportare il sindaco Paolo Blancardi alla guida della Città delle Rose, forte di quindici anni di amministrazione portati avanti coniugando, ad ogni tornata elettorale, esperienza e rinnovamento.

riviera24-L'inaugurazione del point del sindaco Paolo Blancardi

E’ stato inaugurato questa sera, alla presenza del primo cittadino, dei candidati e di tanti sostenitori, il point elettorale della formazione civica che vedrà sicuramente tra i candidati consiglieri, gli storici Caterina Cereghetti, Danilo Barale, Neelma Canova, Maurizio Taggiasco. Tra gli outsider, invece, l’avvocato Rosita Aiello, Christian Scalzi (Tounament director in Europa per Partypoker), l’agente immobiliare Monica Regis, la vice sindaco in pectore Nadia Bruzzo, il geometra Cesare Rambaldi e Lorenzo Scali. Mancherebbe all’appello un solo un nome per chiudere la rosa di Blancardi.

“La nostra lista rinnoverà il 50% dei candidati – commenta il sindaco – come sempre ha fatto negli anni precedenti. Il nostro progetto è partito 15 anni fa con Eraldo Crespi ed è stato un piacere rivederlo questa seraNel futuro di Ospedaletti vedo un porto finito, una pista ciclabile che sarà terminata verso Ponente, il recupero della vecchia stazione e di Villa Sultana”.

Da registrare, a sorpresa, il saluto dell’avversario alla corsa per il Comune Daniele Cimiotti. Per i due candidati un brindisi di buona campagna elettorale.

riviera24-cimiotti e blancardi ospedaletti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.