Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti, nuovo appuntamento con il mercato antiquario

Si presenterà con una veste rinnovata e molti espositori provenienti dalla Liguria, dalla Francia e dal basso Piemonte

Più informazioni su

Ospedaletti. Domenica 24 marzo si svolgerà in corso Regina Margherita il tradizionale mercatino dedicato all’antiquariato ed agli oggetti da collezione: prenderà il via alle 8 e proseguirà fino alle 20, lungo il tracciato pedonale.

Il mercato antiquario si presenta, dopo l’edizione dell’Epifania, con una veste rinnovata e molti espositori provenienti dalla Liguria, dalla Francia e dal basso Piemonte, attirando sempre più numerosi appassionati e collezionisti con la prospettiva di ottimi affari.

Al pubblico verranno offerte simpatiche cartoline d’epoca con le date dei prossimi appuntamenti.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.