Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti, Lugarà: “E’ un dettaglio essere donna, ci vuole un bravo sindaco”

L'avvocato di 37 anni con studio nella Città delle Rose è la candidata della lista civica "ViviAmo Ospedaletti"

Sanremo. Trentasette anni, avvocato e donna. Valentina Lugarà è pronta a lanciarsi nella mischia della politica e si racconta a Riviera24.it nella video intervista di presentazione.
La candidata della lista civica ViviAmo Ospedaletti dovrà vedersela con il sindaco uscente Paolo Blancardi e lo sfidante Daniele Cimiotti. Lei, unica donna in lizza per la poltrona di primo cittadino, ci tiene a ribadire: “E’ un dettaglio, non dobbiamo farne una questione di genere. L’importante è essere un bravo sindaco e soprattutto sindaco di tutti gli ospedalettesi”.

riviera24-valentina lugarà ospedaletti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.