Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti, incentivi e nuove prospettive per le strutture serricole

L'amministrazione e i tecnici incaricati saranno a disposizione per illustrare e discutere i contenuti del nuovo piano

Più informazioni su

Ospedaletti. L’amministrazione comunale invita la cittadinanza a un incontro pubblico il giorno 9 marzo alle 18.30 presso la sala polivalente denominata “La Piccola” (ex scalo merci).

Il piano promuove strumenti innovativi e incentivi sia per il recupero delle aree abitate che quelle extra-urbane con particolare riferimento alle strutture serricole.

L’amministrazione e i tecnici incaricati saranno a disposizione per illustrare e discutere i contenuti del nuovo piano. La cittadinanza, i tecnici e gli operatori sono cordialmente invitati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.