Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti, annullato il “Meeting Mini 2019″

Lo comunica il Sanremo Rally Team

Più informazioni su

Ospedaletti. Il “Meeting Mini 2019″ previsto nel fine settimana nella città delle rose è stato annullato.

Lo comunica il Sanremo Rally Team, organizzatore della manifestazione con la collaborazione tecnica del Red & White Mini Time 1988, sulla sua pagina Facebook.

All’evento erano state ammesse tutte le vetture Mini costruite dal 1959 al 2000, comprese le Mini3 (motore Daihatsu), anche tutte le derivate Mini (Moke, Wolseley Hornet, Riley Elf, Mini Marcos, Jimini, ecc.) e tutte le produzioni attuali (E-MK6, MK). Il tipo alimentazione deve essere a benzina, diesel, metano, GPL o elettrico. Coloro che si erano iscritti ora aspettano di sapere se l’evento si farà più avanti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.