Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diplomato all’Agraria apre un vivaio a Sanremo: Edoardo Botti realizza il suo sogno fotogallery

L'inaugurazione sarà sabato 2 marzo

Più informazioni su

Sanremo. Edoardo Botti è sanremese e si è diplomato all’Agraria nell’estate del 2017: spinto dalla passione per la natura trasmessagli dal padre, ha avviato subito una ditta di giardinaggio, l’Ebf Giardini, che ora ha scelto di ampliare. 

«Ho deciso di aggiungere anche il vivaio al dettaglio e all’ingrosso – spiega Botti - In questo momento ci occupiamo della vendita di qualsiasi specie di pianta, dal fiore all’albero, che possa sopravvivere al clima della nostra zona. Vorrei porre radici solide nel territorio e spingermi oltre confine offrendo sempre il migliore servizio possibile, con professionalità e serietà, nella speranza di diventare un giorno un punto di riferimento per chi desidera il “top”».

Edoardo è riuscito così in breve tempo a concretizzare il suo sogno: aprire un’azienda specializzata nella creazione di giardini e nella loro manutenzione ed a realizzare un vivaio, l’Ebf piante e vivai, che verrà inaugurato sabato 2 marzo, dalle 14.30, nella zona alta di via Padre Semeria a Sanremo. «Per l’occasione verrà offerto un rinfresco» - anticipa il giovane imprenditore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.