Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mister Andrea Caverzan rassegna le dimissioni dal Finale

L'ex allenatore del Ventimiglia Calcio termina il rapporto calcistico con la società giallorossa

Più informazioni su

Ventimiglia. L’ex allenatore del Ventimiglia Calcio, Andrea Caverzan, ha rassegnato le dimissioni dal Finale.

Poche ore dopo il termine del match di Coppa Italia, perso (2-0) dal Finale, sul terreno amico del “Borel”, con i piemontesi del Canelli, ha deciso di lasciare la squadra.

Salvo sorprese dell’ultima ora, termina il rapporto calcistico tra il tecnico di Montebelluna e la società giallorossa, partito quest’estate con grandi ambizioni, ma che, cammin facendo, ha visto scivolare il Finale all’ottavo posto in classifica, a tredici lunghezze di ritardo dalla capolista Rivarolese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.