Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Minibasket, gli Esordienti Ranabo 1946 chiudono imbattuti la fase regolare foto

Arriva la dodicesima vittoria su altrettante gare

Bordighera. Arriva la dodicesima vittoria su altrettante gare per gli Esordienti 2007/08 della Ranabo 1946 di Gabriele Alessio e si conclude quindi senza macchie la fase regolare del Campionato provinciale.

Nella mattinata di sabato, si gioca al Pala Ravizza il recupero della prima gara di andata, contro la Pallacanestro Alassio A. La gara viene archiviata con una larga vittoria per i Biancoblu che ora si appresteranno a giocare la fase Orologio dove tutte le squadre si incontreranno nuovamente in un unica gara.

“Il Team si è fino ad ora comportato molto bene e attualmente è in attesa di iniziare la seconda fase del campionato sia con gli Under 13 Élite, dove molti atleti partecipano sotto età, sia nel campionato a loro dedicato, dove attualmente possono festeggiare l’imbattibilità. Un grazie al collega Simone Sandel, per aver accompagnato in questa gara, la squadra che annovera alcuni atleti Aquilotti 2008 da lui allenati.” Questo il commento della giornata di Gabriele Alessio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.