Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“M’illumino di meno”, Marino Magliani ricorda a Sanremo la figura del sindacalista-scrittore Elio Lanteri foto

Lo ha fatto con Fulvio Fellegara, Matteo Lanteri e Fabio Barricalla

Sanremo. Alla piazzetta dei Diritti di via Pallavicino, a lume di candela per “M’illumino di meno” Marino Magliani venerdì ha tratteggiato come solo lui sa fare la figura del “regale marginale” Elio Lanteri, il “Sindacalista Scrittore” della CGIL di Imperia.

Lo ha fatto con Fulvio Fellegara (segretario generale CGIL Imperia), Matteo Lanteri (compagno di lavoro al sindacato e amico) e Fabio Barricalla. Era la seconda puntata della rassegna della Camera del Lavoro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.