Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Migranti lungo i binari: disagi e ritardi sulla linea ferroviaria Ventimiglia-Nizza

La presenza degli stranieri è stata segnalata a partire dalle 7, tra Mentone e il Principato di Monaco. Il treno internazionale “Thello 139” è atteso in Italia con oltre un’ora di ritardo

Ventimiglia. Disagi e ritardi sulla linea ferroviaria Ventimiglia-Nizza a seguito dell’avvistamento di numerosi migranti lungo i binari.

La presenza degli stranieri è stata segnalata a partire dalle 7, tra Mentone e il Principato di Monaco. Il treno internazionale “Thello 139” è atteso in Italia con oltre un’ora di ritardo. Ma ci sarebbero altri treni con ritardi superiori.

Allo scalo di Ventimiglia, inoltre, sono stati fatti scendere altri migranti che si erano “attaccati” a un treno merci diretto oltre confine. Visti i ritardi ai pendolari non è rimasto altro da fare se non arrangiarsi con mezzi propri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.