Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mentone, dopo la “Festa del Limone” agrumi a prezzi stracciati. Un’occasione per risparmiare foto

La promozione parte oggi alle 14 e continuerà il giorno successivo, giovedì 7 marzo, dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17 fino a esaurimento scorte

Più informazioni su

Mentone. Avviso per chi, dalla nostra provincia, in questi giorni si reca nella vicina Francia per lavoro, affari o piacere. A poche ore dalla fin e della “Festa del Limone” gli agrumi vengono venduti , nella Costa Azzurra a prezzi stracciati. Secondo quanto riporta Nice Matin la promozione parte oggi alle 14 e continuerà il giorno successivo, giovedì 7 marzo, dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17 fino a esaurimento scorte.

I prezzi sono da gran risparmio: tre chili di arance o limoni costano 1.50 euro a fronte del prezzo medio in provincia di Imperia che, in questo periodo dell’anno, non è mai meno meno (anche in promozione) di un euro al chilo per le arance e qualcosa di più per i limoni.

Logicamente, quelli in vendita scontata, non sono agrumi di qualità eccelsa, avendo sulle spalle la “partecipazione” alla festa. Ma i frutti sono comunque selezionati tra quelli che non sono entrati in contatto con il pubblico e sono ottimi per farci marmellate, liquori ed altre varianti culinarie.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.