Quantcast

Matteo Guardiani (Fratelli d’Italia Sanremo) organizza a Coldirodi un incontro sulle elezioni europee

Per parlare dei problemi riscontrati e delle proposte per migliorare il paese insieme al candidato sindaco Sergio Tommasini e all'assessore regionale Gianni Berrino

Sanremo. Oggi alle 18 Matteo Guardiani, candidato al Consiglio comunale per Fratelli d’Italia Sanremo, organizza un incontro a Coldirodi, in piazza San Sebastiano per parlare dei problemi riscontrati e delle proposte per migliorare il paese.

Così interviene il segretario cittadino Michele Gandolfi che spiega: «Vogliamo mantenere la vicinanza con i cittadini, il mezzo che ci ha contraddistinto come partito e sostenuto in questi cinque anni nei quali abbiamo sempre portato le istanze all’attenzione di un’amministrazione che si è rivelata sorda agli appelli di un partito che ha sempre cercato di essere propositivo per il miglioramento della qualità della vita dei cittadini».

«Insieme a Sergio Tommasini candidato sindaco e a Gianni Berrino attuale assessore regionale e candidato alle prossime elezioni europee vi aspettiamo numerosi» – conclude Gandolfi.