Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lugarà inaugura il point, ecco i candidati della lista ViviAmo Ospedaletti fotogallery

Durante la serata il primo cittadino in carica ha voluto portare i propri saluti alla giovane sfidante

Ospedaletti. E’ la volta di Valentina Lugarà che questa sera, alle 18, ha inaugurato il proprio point, il terzo di questa campagna elettorale a tre e che la vede sfidare Paolo Blancardi e Daniele Cimiotti per il posto di futuro sindaco.

riviera24-Lugarà inaugura il point, ecco i candidati della lista ViviAmo Ospedaletti

Tanti i sostenitori che si sono riuniti in via Matteotti per presenziare al momento del “taglio del nastro”. Non sono mancati i candidati della lista civica ViviAmo Ospedaletti. Una lista quasi chiusa, che al momento vede confermati: Fulvio Di Michele, titolare di impresa di pulizie e vicepresidente della bocciofila di Ospedaletti; Angelo Tirone, artigiano edile, è stato consigliere di minoranza; Monica Barone, commerciante; Valeria Amici, controllore amministrativo del Casinò di Sanremo e per moltissimi anni volontaria della Croce Rossa; Massimo Pesce, dipendente statale; Davide Morena, account manager di una società produttrice di software; Barbara Pettinari, commessa; Gilda Liberatore, commessa e vice responsabile di un attività commerciale; Matteo Pra Gangi, lavoratore dipendente e anche il noto ristoratore Marco Cuccuvé.

Durante la serata il primo cittadino in carica ha voluto portare i propri saluti alla giovane sfidante. Un gesto ben accolto dall’avvocato ospedalettese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.