Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lorella Cuccarini e Mahmood ospiti della terza serata di Sanremo Young

Gli 8 giovani artisti rimasti in gara si sfideranno nuovamente all'ultima nota, esibendosi con brani che hanno fatto grande la musica italiana nel mondo

Sanremo. Tutto è pronto per la terza puntata di Sanremo Young, teen talent targato Rai 1 per giovani cantanti dai 14 ai 17 anni, condotto in diretta dal teatro Ariston da Antonella Clerici.

Ospiti di questo terzo appuntamento in prima serata, la presentatrice e attrice Lorella Cuccarini e il fresco vincitore del Festival della canzone italiana, Mahmood.

Questa sera gli 8 giovani artisti in gara si sfideranno nuovamente all’ultima nota, esibendosi con brani che hanno fatto grande la musica italiana nel mondo, sempre giudicati dall’occhio vigile dell’Academy composta da alcuni dei personaggi più di spicco dello spettacolo nostrano: Enrico Ruggeri, Noemi, Rita Pavone, Belen Rodriguez, Rocco Hunt, Shel Shapiro, Maurizio Vandelli, Amanda Lear, Baby K, Angelo Baiguini e Giovanni Vernia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.