Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’onorevole Edoardo Rixi a Sanremo per l’inaugurazione del point elettorale della Lega

Avrà anche modo di incontrarsi e confrontarsi con il candidato sindaco del centro destra unito Sergio Tommasini

Sanremo. Il segretario nazionale della Lega Liguria e viceministro alle Infrastrutture e ai Trasporti, l’onorevole Edoardo Rixi, arriverà a Sanremo nel primo pomeriggio di lunedì 4 marzo in occasione dell’inaugurazione del point elettorale della Lega sanremese.

Durante la cerimonia, il Viceministro avrà anche modo di incontrarsi e confrontarsi con il candidato sindaco del centro destra unito Sergio Tommasini.

L’On. Rixi – massimo esponente della Lega ligure e viceministro alle Infrastrutture e ai Trasporti del Governo Conte – arriverà in città alle 15 per prendere parte all’inaugurazione del point elettorale della Lega di via Roma 46/48 e per incontrare il commissario provinciale Alessandro Piana, i militanti, tutti gli iscritti e i candidati del Carroccio alla prossime elezioni amministrative.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.