Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’omaggio del Pd Sanremo per la Giornata Internazionale della Donna

«Nell'augurare a tutte le donne di realizzare i propri sogni ci impegniamo come democratici a lottare per un mondo in cui le donne siano sempre più rispettate e protette dalla violenza fisica e verbale che ancora oggi subiscono»

Sanremo. In occasione della Giornata Internazionale della donna, il Pd Sanremo scrive: «Le donne ancora oggi patiscono quotidianamente violenze, abusi e discriminazioni, anche dentro le proprie case. C’è bisogno di sostegno per chi lotta contro queste ingiustizie, di assistenza per chi ne è vittima e di incoraggiamento per chi vuol costruire una società che dia pari dignità.

Nell’augurare a tutte le donne di realizzare i propri sogni ci impegniamo come democratici a lottare per un mondo in cui le donne siano sempre più rispettate e protette dalla violenza fisica e verbale che ancora oggi subiscono, per un mondo del lavoro in cui godano di pari dignità e per servizi pubblici moderni ed efficienti».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.