Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lnd, Silvio Canetti è il nuovo delegato FIGC di Imperia

Il provvedimento sarà sottoposto a ratifica nel corso della prima riunione utile del Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Dilettanti

Imperia. Silvio Canetti è il nuovo delegato provinciale  FIGC-LND di Imperia per la stagione sportiva 2018/2019. Lo comunica la Lega Nazionale Dilettanti.

La nuova composizione della delegazione provinciale sarà composta, oltre da Silvio Cantetti, anche da Samuele Perotti come vice delegato, dai componenti Pierluigi Rittore e Roberto Rodo e dal segretario Enrico Pira.

Il provvedimento sarà sottoposto a ratifica nel corso della prima riunione utile del Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Dilettanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.