Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Istituto Internazionale di Studi Liguri organizza la prima adunanza scientifica dell’anno a Imperia

Seguirà, per i soci della sezione dell’IISL, l’assemblea generale per approvare l’attività e il bilancio consuntivi dell’anno 2018

Imperia. La sezione di Imperia dell’Istituto Internazionale di Studi Liguri organizza la prima adunanza scientifica dell’anno 2019 con l’ intervento dell’ architetto Giuse Scalva, già funzionario della Soprintendenza per i Beni Architettonici e Paesaggistici del Piemonte, già direttore del compendio demaniale dell’Abbazia di Fruttuaria, vicedirettore del Castello Ducale di Agliè, direttore del Castello di Racconigi e realizzatrice dei “Quaderni dei Monumenti del Canavese”, la quale terrà una conferenza sul tema Una passeggiata nel Castello di Masino.

L’appuntamento è presso la sede della sezione in Palazzo Guarnieri, in piazza Pagliari 4, nel centro storico (Parasio) di Imperia, sabato 16 marzo alle 16. La conferenza è aperta alla cittadinanza. Seguirà, per i soci della sezione dell’IISL, l’assemblea generale per approvare l’attività e il bilancio consuntivi dell’anno 2018, che avrà luogo nella sala riunioni della Sezione in Palazzo Guarnieri, in piazza Pagliari 4, in prima convocazione alle 17 e in seconda convocazione alle 17.30.

L’ordine del giorno:

1) Approvazione del programma di attività dell’anno 2018
2) Approvazione del bilancio consuntivo dell’anno 2018

3) Varie ed eventuali

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.