Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Imperia solleva Pietro Buttu dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra

Sarà provvisoriamente sostituito dal tecnico del settore giovanile Nicola Colavito

Imperia. L‘Asd Imperia rende noto di aver transitoriamente sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra Pietro Buttu, provvisoriamente sostituito dal tecnico del settore giovanile Nicola Colavito.

Questa scelta societaria è dovuta alla impossibilità di poter svolgere le sue funzioni sia in settimana che la domenica per infortunio del tecnico. Ad avvenuta guarigione, società e allenatore si incontreranno per discutere la futura collaborazione.

La società Asd Imperia augura una pronta e completa guarigione a mister Buttu.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.