Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le donne di Sanremo al Centro: «È stato un 8 marzo intenso, basato sul confronto e sull’ascolto» foto

Una giornata ricca di incontri quella che si è svolta ieri al point di Alberto Biancheri

Sanremo. Le donne di Sanremo al Centro ringraziano tutte le sanremesi che ieri hanno partecipato alla giornata di ascolto organizzata all’interno del point di Alberto Biancheri in occasione dell’8 marzo.

Inoltre affermano: «È stato un 8 marzo intenso, basato sul confronto, in cui abbiamo condiviso opinioni, idee e progetti. Una giornata ricca di incontri e complicità, senza retorica, ma basata sull’ascolto delle reali esigenze delle donne di Sanremo». 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.