Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lavori sull’Autostrada dei Fiori, chiuso al traffico il tronco Savona-Ventimiglia

I lavori di rifacimento delle pavimentazioni interesseranno la rampa d’accesso, in direzione Ventimiglia, del casello di Pietra Ligure

Imperia. Ecco le chiusure notturne previste nei prossimi giorni sull’Autostrada dei Fiori, precisamente sul Tronco A6 Torino-Savona e sul Tronco A10 Savona-Ventimiglia, per lavori di adeguamento di gallerie e viadotti.

Tronco A10
Per l’esecuzione di alcuni lavori di adeguamento delle gallerie Bracciale e Montegrosso si rende necessario procedere alla chiusura notturna al traffico di dette gallerie. Alcuni lavori di rifacimento delle pavimentazioni interesseranno poi la rampa d’accesso, in direzione Ventimiglia, del casello di Pietra Ligure.

Nello specifico, si comunica quanto segue:

– tutte le notti comprese dal 10 marzo 2019 al 15 marzo, dalle 22 alle 6, verrà chiusa al traffico la tratta autostradale compresa tra gli svincoli di Finale Ligure e Pietra Ligure in direzione Ventimiglia. Il traffico deviato sulla S.S. 1 “Aurelia” potrà riprendere il percorso autostradale presso la stazione di Pietra Ligure.

– dalle 22 di venerdì 15 marzo, alle 6 di sabato 16 marzo, verrà chiusa al traffico la rampa di accesso del casello di Pietra Ligure, per i veicoli in direzione Ventimiglia. L’ingresso in autostrada potrà essere effettuato ai caselli di Finale Ligure e Borghetto S.S.

Tronco A6
Per l’esecuzione dei lavori che interessano l’adeguamento della galleria Montezemolo ed il viadotto Franco Romano, è necessario procedere alle seguenti chiusure notturne dell’autostrada A6 Torino – Savona, tra le province di Savona e Cuneo.

Nello specifico, in direzione Savona:

– dal 11 marzo al 16 marzo chiusa al traffico la tratta compresa tra gli svincoli di Ceva e Millesimo secondo la seguente programmazione:
lunedì 11 marzo dalle 23 alle 6 di martedì 12 marzo;
martedì 12 marzo dalle 22 alle 6 di mercoledì 13 marzo;
mercoledì 13 marzo dalle 22 alle 6 di giovedì 14 marzo;
giovedì 14 marzo dalle 21 alle 6 di venerdì 15 marzo;
venerdì 15 marzo dalle 23 alle 6 di sabato 16 marzo.
dalle 22 dell’11 marzo alle 6 del 12 marzo verrà chiusa la tratta compresa tra gli svincoli di Marene e Fossano.

In direzione Torino:

– dalle 22 del 12 marzo alle 6 del 13 marzo verrà chiusa la tratta compresa tra gli svincoli di Fossano e Marene.

Il traffico deviato sulla viabilità ordinaria potrà riprendere il percorso autostradale presso le stazioni di Millesimo e di Fossano per le chiusure autostradali in direzione Savona e presso la stazione di Marene per la chiusura autostradale in direzione Torino.

“Ci scusiamo per i disagi che quanto sopra può comportare e invitiamo a consultare le informazioni sul traffico in tempo reale disponibili sul nostro sito internet, sulla nostra pagina Facebook all’indirizzo www.facebook.com/AutostradaDeiFiori o all’occorrenza a contattare il nostro Centro Operativo di Controllo al numero 011 6650311” - fanno sapere dall’Autostrada di Fiori.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.