Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Amer Twin 94 del Gruppo Permare tra i vincitori dell’International Design Awards

Il motor yacht del cantiere sanremese è stato selezionato tra migliaia di imbarcazioni

Sanremo. Un nuovo riconoscimento per l’Amer Twin 94 del Gruppo Permare. L’ultimo motor yacht del cantiere sanremese è stato menzionato tra i vincitori dell’International Design Awards,  uno dei più prestigiosi premi di design a livello globale.

Re del mare dallo spirito verde, lo scafo di Amer Yachts è stato selezionato tra migliaia di imbarcazioni prodotte da importante realtà del mondo della nautica internazionale.

La cerimonia di premiazione si svolgerà il 24 aprile a Los Angeles – Hollywood al Pacific Design Center.

«Il premio ci incoraggia a portare avanti l’innovazione e ricerca dedicata all’eco design e l’economia circolare – sottolinea Amer Yachts –. Una personale soddisfazione per una Pmi ligure familiare che s’impegna da sempre a promuovere il made in Italy nautico a livello internazionale».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.