Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“L’Altrove, percorsi di migranti in testimonianze, musiche e poesie”: l’incontro a Cervo

I ragazzi richiedenti asilo di San Bartolomeo al Mare, ospiti della Cooperativa Jobel, si racconteranno insieme a i volontari e agli attori del Teatro dell’Albero

Cervo. Venerdì 5 aprile, alle 21, si terrà “L’Altrove, percorsi di migranti in testimonianze, musiche e poesie”. L’iniziativa è realizzata dai volontari dell‘Associazione Mappamondo del Dianese presso l’oratorio di Santa Caterina.

Altrove

I ragazzi richiedenti asilo di San Bartolomeo al Mare, ospiti della Cooperativa Jobel, si racconteranno insieme a i volontari e agli attori del Teatro dell’Albero.

L’avvocato Sonia Fallico illustrerà le prospettive future in riferimento al Decreto Sicurezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.