Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Softball School partecipa al torneo indoor categoria under 12 “Ragazze Vincenti-next generation” fotogallery

«L’attività giovanile deve proporre sopratutto stimoli motori che oggi, purtroppo, vengono a mancare - commenta Flavia Ciliberto - perciò sono soddisfatta dei miglioramenti che hanno fatto le ragazze»

Sanremo. Si è svolta domenica 18 ad Avigliana un’altra giornata del torneo indoor categoria under 12 “Ragazze Vincenti – next generation”. Quest’ultima esperienza delle Under 12 in palestra è stata ottima come allenamento al fine di programmare un’intensa attività in campo per imparare al meglio la tecnica che in futuro porterà a degli ottimi risultati.

«L’attività giovanile deve proporre sopratutto stimoli motori che oggi giorno, purtroppo, vengono a mancare – commenta Flavia Cilibertoperciò sono soddisfatta dei miglioramenti che hanno fatto sia le ragazze con più esperienza che le nuovissime appena inserite. Particolare merito va ai lanciatori che si sono alternati in pedana: Luna Benedetto, Angelica Rossi, Martina Rovera ed Arianna Balbo. Sono molto soddisfatta dell’impegno che mettono nell’affrontare questo importante e difficile ruolo. Ora dobbiamo lavorare sulla parte offensiva, la battuta, che ieri è venuta un po’ a mancare. Ma non disperiamo: abbiamo davanti un anno ricco di attività e l’impegno e l’entusiasmo di queste giovani atlete le ricompenserà».

Sono scese in campo le atlete della Softball School: Angelica Rossi, Arianna Balbo, Luna Benedetto, Benedetta Zaccariello, Charlene Lemma, Sara Mignani, Zoe Purpura, Carolina Pennucci, Giulia Pennucci, Zoe Sophie Bruno, Sofia Banaudo e Viola Liddi.

Gli allenamenti delle under 12 (nate nel 2010, 2009, 2008 e 2007) proseguono sul campo di Pian di Poma, per chi volesse provare ad avvicinarsi a questo sport, tutti i martedì e giovedì alle 17.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.