Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Sanremese torna al Comunale per la sfida contro il Ligorna

La formazione genovese, vittoriosa contro la Folgore Caratese, è una delle sorprese del campionato e lotta in piena zona playoff a quota 44 punti, frutto di 11 vittorie, 11 pareggi e solo 4 sconfitte

Sanremo. Dopo due gare in trasferta e una domenica di sosta, la Sanremese torna al Comunale per la sfida contro il Ligorna. Fischio d’inizio alle 15.

La formazione genovese, vittoriosa contro la Folgore Caratese (2-1) prima della pausa, è una delle sorprese del campionato e lotta in piena zona playoff a quota 44 punti, frutto di 11 vittorie, 11 pareggi e solo 4 sconfitte.

Il Ligorna è una squadra che ha un concetto di gioco diverso da tutte le altre, propongono delle cose nuove, un po’ come l’Atalanta in Serie A – dichiara mister Alessandro Lupo alla vigilia – sono sempre propositivi e faranno la partita per giocarsela. Complimenti a loro, hanno le idee migliori di tutto il girone. Sarà una gara aperta”. Per la gara di domani mister Lupo dovrà ancora fare a meno di Anzaghi in difesa e Lo Bosco in attacco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.