Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Misericordia Croce Azzurra di Vallecrosia dona un defibrillatore all’associazione sportiva “Sunny Gym”

"Cerchiamo sempre di andare incontro alle esigenze della nostra comunità" - commenta il direttore Matteo Amato

Vallecrosia. Anche la “Sunny Gym”, associazione sportiva di ginnastica artistica che opera nel comune di Vallecrosia è diventata cardio-protetta, dopo il corso di formazione che ha abilitato le ginnaste all’utilizzo del defibrillatore automatico esterno “DAE”, la Misericordia Croce Azzurra di Vallecrosia ha donato un dispositivo salvavita all’istituto sportivo.

“Cerchiamo sempre di andare incontro alle esigenze della nostra comunità” – commenta il direttore della Misericordia Matteo Amato.

“Speriamo non sia mai utilizzato” – continua – “Ma le oltre 60 allieve di tutte le età, che stanno ottenendo grandi risultati anche a livello nazionale, devono potersi allenare in un ambiente adeguatamente protetto”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.