Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La famiglia Ferrari dona un’ambulanza alla Croce Verde Intemelia foto

Andrà a sostituire un mezzo oramai vecchio per far fronte alle richieste della popolazione

Ventimiglia. Alberto e Elisabetta Ferrari in ricordo dei propri genitori, Angelo e Vittoria, hanno donato la seconda ambulanza alla Croce Verde Intemelia, un Fiat ducato ultra tecnologico e moderno allestito dalla ditta toscana Orion.

La Croce Verde Intemelia ringrazia la famiglia FerrarI per questo preziosissimo dono: la nuova arrivata andrà a sostituire un mezzo oramai vecchio per far fronte alle richieste della popolazione ventimigliese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.