Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La “destinazione” Sanremo protagonista all’ITB di Berlino

Prosegue la campagna di promozione sui mercati esteri grazie alla tassa di soggiorno

Sanremo. Prosegue la campagna di promozione della Città dei Fiori sui mercati esteri grazie ai fondi derivata dall’imposta di soggiorno.

Dopo il successo ottenuto alla Bit di Milano, con le prime risorse stanziate da Palazzo Bellevue la “destinazione Sanremo” sarà presentata a Berlino in occasione dell’ITB, la più importante Fiera del Turismo per il mercato tedesco e una delle maggiori al mondo.

L’ITB di Berlino è iniziato ieri e proseguirà fino il 10 marzo. Con stand all’interno del padiglione In Liguria della Regione, a presentare l’offerta turistica cittadina, dietro l’organizzazione e la coordinazione dell’assessore al Turismo Marco Sarlo, è Stefania Carloni.

Le prossime tappe del viaggio di valorizzazione internazionale di Sanremo, concordate con le associazioni di categoria del territorio e predisposte dall’agenzia regionale, saranno al Discover Liguria di Sestri Levanti, il 29 marzo, e a Parigi, la seconda metà di maggio, nell’ambito di un workshop nel quale verranno illustrate le potenzialità turistiche locali e saranno selezionati intermediari francesi. A Giugno si volerà invece a San Pietroburgo al Roadshow Mosca dove imprenditori incontreranno una delegazione russa composta da alti funzionari pubblici e guidata dal vicegovernatore della Regione di Mosca, Denis Butsaev. Chiuderà l’anno la partecipazione al WTM – International Travel Trade Show di Londra che si svolgerà nella capitale britannica dal 4 al 6 novembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.