Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juniores, i convocati dell’Imperia per la partita contro Multedo

I giovani nerazzurri sono riusciti a rialzare la propria posizione in classifica occupando la sesta piazza con 29 punti

Imperia. Oggi, alle 16 presso il campo “Sandro Pertini” di Genova, la formazione Juniores della ASD Imperia affronterà i pari età del Multedo.

Reduci dalla bella vittoria casalinga, ai danni del Genova Calcio (4-3), i giovani nerazzurri sono riusciti a rialzare la propria posizione in classifica occupando la sesta piazza con 29 punti.

Gli avversari odierni, dei nerazzurri, si trovano in penultima posizione in classifica con 19 punti. Nell’ultimo incontro disputato contro la Sestrese, seconda forza del campionato, hanno dovuto arrendersi al doppio vantaggio dei padroni di casa.

Mister Massimiliano Casella, ha diramato le seguenti convocazioni: Meda, Manitto, Fatnassi, Pallini, Lanteri L., Delice, Baroni, Negro, Savona, Zanchi, Zeka, Comiotto, Pelliccione, Correale, Di Cianni, Pellegrino, Berisha.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.