Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Isolabona, premiato con il “Tre Foglie – Gambero Rosso” l’olio di Paolo Cassini

Massimo riconoscimento a livello nazionale del settore

Isolabona. E’ stato insignito, anche quest’anno, del prestigioso “Tre Foglie – Gambero Rosso” l’olio “Extremum Monocultivar Taggiasca” dell’olivicoltore Paolo Cassini.

Il premio è considerato il massimo riconoscimento a livello nazionale del settore e che quest’anno, vista la produzione olearia non facile della scorsa annata, acquista un valore aggiunto. In alcune zone d’Italia, la produzione dell’oro verde ha subito addirittura un dimezzamento, arrivando in certi casi ad azzerare il lavoro degli agricoltori.

Non è il primo riconoscimento che Paolo Cassini ha ottenuto nel corso dei suoi anni di attività.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.