Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incendio boschivo a Pietrabruna, attesi i mezzi aerei

E' attivo da ieri sera

Pietrabruna. E’ da ieri sera che brucia il bosco in località Monte Follia. Fortunatamente non sono coinvolte abitazioni o fabbricati.

riviera24 - incendio boschivo montegrazie generica

Sul posto stanno operando i vigili del fuoco, che hanno lavorato tutta la notte per contenere le fiamme ed evitare che si propagassero in direzione del centro abitato. In mattinata è atteso l’intervento dei mezzi aerei, che verranno coordinati dai vigili del fuoco. A dar man forte alle squadre a terra, saranno un elicottero antincendio e un Canadair.

(video di Antonio Di Bartolo)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.