Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, via ai lavori del Consiglio generale monotematico della Cisl foto

Si parla dei temi del lavoro, sviluppo ed economia

Imperia. Si sono aperti  con al relazione del segretario Claudio Bosio presso l’Auditorium della Camera di Commercio di Imperia i lavori del  Consiglio generale monotematico della   Cisl Imperia/ Savona dal titolo d “Insieme per crescere e rappresentare“.

consiglio generale monotematico cisl

A seguire un breve filmato, poi sul palco si alterneranno  gli interventi dei delegati. a partire da quello del segretario confederale Antonietta Pistocco. Nel pomeriggio dibattito e chiusura affidata  al segretario Generale Cisl Regionale della Liguria, Luca Maestripieri.

«Abbiamo deciso di convocare questo Consiglio monotematico -dice Bosio – ritenendo il confronto un lavoro necessario per comprendere le opportunità di crescita della Cisl ed affrontare le problematiche sino ad individuare le soluzioni, insieme, appunto, per crescere e per rappresentare al meglio. Le idee e le scelte di oggi sono indispensabili per la Cisl di domani».

Nel video l’intervista al segretario Claudio Bosio affronta i nodi del lavoro nelle province di Imperia e Savona   

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.