Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, vertice in Comune sulla riapertura di via Cascione foto

Summit nell' ufficio del sindaco Claudio Scajola

Imperia. «Non siamo barricaderi ma ci opporremo a qualsiasi soluzione che preveda la riapertura di via Cascione».

Riviera24- Galleria Gastaldi Imperia

Così si è espresso il presidente  del “Comitato, via Cascione Isola FeliceAndrea Falciola, all’uscita dell’incontro col sindaco Claudio Scajola.

Ragione del faccia a faccia l’eventualità di una riapertura al traffico del primo tratto di via Cascione  in concomitanza con i lavori di restyling di galleria Gastaldi, l’arteria di collegamento tra corso Garibaldi e l’entroterra portorino che necessita di lavori urgenti.

«Le alternative ci sono – ha sottolineato Falciola – a cominciare dalla possibilità di lavorare durante le ore notturne e dal punto di vista viabilistico di invertire il senso unico nella seconda parte di via Cascione. Certo non si può riaprire al traffico per un periodo così lungo».

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.