Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, sui social pioggia di segnalazioni: banditi in azione dal tardo pomeriggio

L'appello delle Forze dell'ordine: «Venite a denunciare»

Imperia. Sui social si moltiplicano le segnalazioni di tentati o furti compiuti in città nelle ultime ore, soprattutto nelle zone periferiche e a ridosso delle colline: Caramagna, Massabovi, Montegrazie, Cascine, via Fanny Roncati Carli. L’ultimo episodio si sarebbe  verificato in via Budamà II.

I residenti si stanno organizzando via chat e servizi di messaggeria per cercare di arginare il fenomeno attraverso il controllo del territorio in costante collegamento con le Forze dell’ordine che invitano i cittadini a recarsi presso i comandi per sporgere denuncia.

In particolare è caccia a un furgone bianco che si aggirerebbe nei dintorni delle zone dove puntualmente i malviventi colpiscono. Qualcuno è riuscito anche a fotografarlo. A boordo sono state segnalate tre persone, due uomini alti e snelli e uno più tarchiato, forse stranieri. Ma è stata avvistata anche una donna.

Particolarmente attivo il gruppo WhatsApp  “Imperia urgente”  amministrato da Vittorio Chisci che ha organizzato “passeggiate civiche” per il controllo del territorio

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.