Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, sparatoria ai Piani convalidato arresto in carcere per i tre del furgone bianco

Hanno rilasciato dichiarazioni spontanee

Imperia. Floriano D’Orazio, 49 anni,  difeso dall’avvocato Bruno Di Giovanni, Riccardo Bacci, 47 anni, avvocato Luca Ritzu, e Raffaele Vitale, 49 anni, avvocato Marco Ventimiglia stamattina sono comparsi davanti in Tribunale per la convalida dell’arresto. Il giudice ha convalidato e disposto la custodia cautelare in carcere.

Si tratta dei protagonisti del concitato episodio che domenica pomeriggio si è consumato in via Littardi, nei pressi del distributore di benzina Repsol culminato con degli spari grazie ai quali un agente di polizia ha bloccato la corsa del mezzo  con a bordo i tre mirando a un pneumatico.

Al vaglio degli investigatori l’ipotesi che i tre uomini con a carico precedenti di polizia per riciclaggio, detenzione di sostanze stupefacenti, rapina ed evasione  possano essere autori di furti in appartamento consumati in provincia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.