Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, si è svolta la fase comunale dei Giochi Sportivi Studenteschi. L’assessore Vassallo: “Giornata di valori positivi”

Le gare sono valevoli per la qualificazione alla fase provinciale del prossimo 4 aprile

Il Campo “A.Lagorio” di Imperia ha ospitato nei giorni scorsi la fase comunale dei Giochi Sportivi Studenteschi di atletica leggera. Hanno preso parte alla gare, valevoli per la qualificazione alla fase provinciale del prossimo 4 aprile, gli Istituti Comprensivi cittadini Boine, Littardi, Sauro e Novaro.

“È stata una felice giornata di sport e ringrazio tutti coloro che hanno contribuito a renderla tale”, commenta l’assessore allo Sport, Simone Vassallo. “I Giochi Studenteschi rappresentano da sempre un’occasione preziosa per avvicinare i giovani alla pratica sportiva e divulgare i valori positivi di una competizione sana e corretta”.

Hanno collaborato alla buona riuscita dell’evento l’U.S. Maurina, la FIDAL, l’Ufficio Scolastico Provinciale e il Liceo dello Sport, che ha messo a disposizione alcuni studenti, in qualità di giudici di gara.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.