Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, scappa da psichiatria ripescato dai carabinieri nel torrente Impero

Protagonista un giovane che era stato ricoverato ieri pomeriggio in osservanza di un trattamento sanitario obbligatorio

Imperia. È finita nelle acque del torrente Impero la fuga di un 22enne che a fine mattinata si è allontanato dal reparto psichiatrico dell’Ospedale del capoluogo dove era stato ricoverato ieri in ottemperanza di un provvedimento che ne disponeva il trattamento sanitario obbligatorio.

Allertati dai sanitari alcune pattuglie di carabinieri si sono messe subito nelle sue tracce rinvenendolo lungo l’Argine destro. Il giovane ha così tentato di sottrarsi alla cattura tuffandosi in acqua dove è stato recuperato dai militari e condotto in caserma dove lo attendeva una ambulanza della Croce d’Oro di Cervo  (nella foto l’arrivo) che lo ha riportato all’Spdc.

Nel pomeriggio di ieri per procedere al suo ricovero erano dovute intervenire due pattuglie con l’ausilio dei Vigili del fuoco essendosi il 22enne  barricato in casa.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.