Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, Scajola sulla Provincia: «Ad oggi nessuna disponibilità a fare il presidente»

Alcuni organi di stampa hanno ipotizzato un forte interessamento del sindaco per il vertice dell'amministrazione provinciale

Imperia. «A differenza di quanto ho letto su alcuni organi di informazione, non ho dato disponibilità di nessun tipo per il rinnovo della presidenza della Provincia. Intendo l’impegno amministrativo come impegno di servizio e in questo momento sono impegnato a risollevare le sorti della mia città».

Arriva via nota stampa la smentita del primo cittadino del capoluogo Claudio Scajola  a proposito dell’ipotizzata intenzione di andare a ricoprire il ruolo di presidente della provincia, essendo l’attuale numero 1 in scadenza a inizio maggio.

«Ad oggi  sottolinea Scajola -non ho approfondito affatto il tema, per il semplice motivo che non compete a me occuparmene. Lo farò quando la questione sarà sul tavolo dei sindaci. Fino ad allora, non mi permetterei neppure di dare suggerimenti a chi ha la competenza e la responsabilità di decidere. Anzi, posso assicurare già da adesso la mia massima condivisione alle scelte che verranno assunte».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.