Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, Scajola è per Radio Radicale, la minoranza chiede fondi per Imperia Tv

La storica emittente radiofonica passa le dirette parlamentari. Le opposizioni a fianco di Imperia Tv per la trasmissione dei consigli comunali

Imperia. Si parlerà anche di media nella prossima seduta del Consiglio comunale in programma mercoledì 13 marzo: il sindaco Claudio  Scajola chiederà che il parlamentino voti una mozione affinché il governo non tagli  i finanziamenti pubblici a Radio Radicale,  la storica che emittente trasmette in diretta le dirette parlamentari e i principali processi.

Alessandro Savioli (Progetto Imperia) chiede, invece,  che l’amministrazione si impegni a trovare i fondi affinché Imperia Tv continui a riprendere in diretta le sedute del Consiglio comunale.

In occasione dell’ultima riunione i consiglieri delle opposizioni di centrodestra si sono autotassati per consentire alle telecamere della televisione di patron Francesco Zunino di riprendere i lavori.

I consigli comunali sono già visibili in streaming sul sito istituzionale del Comune, il progetto è quello di potenziare il servizio permettendo a tutti, testate on line compresi di potersi collegare.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.