Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, sarà ripristinato il sistema di antifurto al Comando vigili di via Spontone

Per proteggere documenti sensibili e strumentazione di polizia. Nell'ultimo mese si erano verificati falsi allarmi

Imperia. All’interno del Comando vigili di via Spontone, dove sono custodite strumentazioni delicate, alcune in uso esclusivamente alle forze di polizia, oltre a documenti sensibili e “carte” giudiziarie, pur già dotato di un sistema di allarme antifurto, nell’ultimo periodo si sono verificati  falsi allarmi.

L’amministrazione, dunque,  per evitare e furti e danni atti ha così deciso di dotare la sede dei vigili di adeguato sistema antintrusione, procedendo con procedura d’urgenza a due interventi di manutenzione per il ripristino della linea.

L’ammontare dell’intervento è di 244 euro, ma è stato necessario a causa dello stato di predissesto in cui versano le casse di Palazzo civico, appellarsi alle norme che riguardano la sicurezza per evitare la scure della Corte dei conti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.