Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, sabato sera (ore 21) all'”Albero della Gioia” tornano le melodie yoga di Krishna Das

Alle 21 al centro yoga di via Diano Calderina a Oneglia, concerto di musica tradizionale indiana secondo l'antica filosofia vedica

Imperia. Al via stasera un seminario di yoga del suono tenuto da un musicista di fama internazionale.

Un evento unico per Imperia che torna dopo un’assenza di 30 anni.

Krishna Das conosciuto nel mondo come compositore di musica trascendentale e grande conoscitore della tradizione indiana oggi proporrà “curarsi con la musica” un approfondimento sul potere del mantra, nada e jnana yoga. Non mancheranno momenti di rilassamento corporeo e pratiche meditative, oltre che esperienze di contatto con l’energia del corpo sottile.

Stasera alle 21.15 presso il centro yoga “L’albero della Gioia” di via Diano Calderina 1 a Oneglia Krishna Das terra’ un interessante concerto di musica tradizionale indiana secondo l’antica filosofia vedica.

Tutta la cittadinanza e’ cordialmente invitata a partecipare a condividere le sue “Melodie di pace“.

Per prenotazioni 3358309142.
Info su www.yogaimperia.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.