Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, proseguono le giornate della salute organizzate dal Comitato di San Giovanni

In collaborazione con il Club Lions Imperia-La Torre

Imperia. Proseguono le giornate della salute organizzate dal Comitato di San Giovanni in collaborazione con il Club Lions Imperia-La Torre.

Dopo l’appuntamento dedicato alla prevenzione del glaucoma, il prossimo evento riguarderà invece “l’Ecocolor doppler carotideo”, sabato 9 marzo. Le visite, gratuite, saranno aperte a tutti in piazza San Giovanni dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

ecodopler

Il successivo e ultimo appuntamento sarà invece per sabato 16 marzo: Densitometria ossea. Ricordando che “prevenire è meglio che curare”, tutta la cittadinanza è invitata a partecipare all’iniziativa, ispirata sia ai principi sociali che da sempre contraddistinguono “Ineja c’è”, sia nello spirito lionistico.

Per maggiori informazioni potete visitare il nostro sito www.ineja.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.