Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, per la Festa della Donna la facciata di Palazzo civico si colora di giallo

Dopo le polemiche per il Tricolore francese un mese fa

Imperia. Continuano i giochi ad effetto cromatico sulla facciata di Palazzo civico: dopo il tricolore francese (foto) nel corso della crisi diplomatica tra il nostro governo e  quello transalpino che tante polemiche aveva creato nelle fila dell’opposizione all’amministrazione Scajola ora  tocca al giallo mimosa in occasione della Festa della donna in programma domani.

Il proiettore che era rimasto inutilizzato dal 2012 è tornato a riflettere i colori della bandiera italiana dal dicembre scorso per Natale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.