Guerra dei mastelli

Imperia, Maria Nella Ponte (M5S): «Flop porta a porta, problematiche non correlabili alla condotta dei dipendenti Teknoservice»

Crescono le lamentele da parte dei cittadini sul servizio

riviera24 - Maria Nella Ponte

Imperia.  La capogruppo pentastellata in Consiglio comunale Maria Nella Ponte sul caso Teknoservice dichiara: «In relazione allo stato di agitazione sindacale dei dipendenti e alle dichiarazioni del Commune da una parte che grida ai “boicottatori” tra i dipendenti e dell’azienda dall’altra, che a suon di provvedimenti disciplinari intende fare lo “scarica-mastello“,  ritengo che le dimensioni delle criticità rilevate in ambiti specifici del servizio igiene ambientale siano tali da non poter essere determinate, strettamente correlate o imputate alla sola condotta dei dipendenti. Il proverbio dice che il pesce puzza dalla testa, in questo caso sono due, quella tecnica e quella organizzativa. A farne le spese i cittadini con il portafogli e in e in termini di disservizio»

«Alle soglie del terzo mese dall’avvio concreto   e a ben 9 mesi dal concepimento di quella che si sta rivelando la cartina al tornasole della qualità e competenza dell’amministrazione siamo ancora lontani dall’essere a regime come confermatomi dagli uffici tecnici comunali tre giorni fa. Oltre alla arroganza ormai conclamata anche in consiglio comunale, i problemi degli utenti non sono presi in considerazione, dai rischi connessi all’esposizione dei mastelli ai disagi per i mancati ritiri, ricevo costantemente segnalazioni da cittadini che dopo innumerevoli segnalazioni alla Teknoservice e agli uffici comunali si rivolgono a me affinché il problema venga messo in luce e risolto», conclude la Ponte.

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